I miei cuccioli, da compagnia o da esposizione, vengono ceduti al nuovo proprietario con:

E' sottointeso che l'acquirente si impegna ad amare il cucciolo con tutto se stesso e a mantenere i contatti con me: per qualsiasi problema avrà sempre la mia piena disponibilità.

Nel caso l'acquirente si trovi improvvisamente impossibilitato a tenere il cucciolo, dovrà impegnarsi a ricontattare la sottoscritta e a non cederlo a terzi senza avermi interpellato.

 

Chi acquista un cucciolo e, non abitando nella mia città, si trovasse nell'impossibilità di venire a prenderlo, può richiedere la consegna a domicilio. In questo caso, sarò io stessa a portargli il gatto, previo pagamento del biglietto ferroviario e spese di viaggio.

I miei gatti non vengono spediti per alcuna ragione.

 

Secondo le normative dell'ANFI, i nomi dei cuccioli nati nel 2013 devono iniziare per V-U. Se hai deciso di acquistare un piccolo da me, quindi, inizia a pensare a un nome con questa iniziale: io preferisco che sia il futuro proprietario a battezzare il suo birmano. Per i gattini, che per ragioni personali, vengono già battezzati, sul pedigree il nome scelto dal proprietario andrà ad aggiungersi a quello scelto da me! Sbizzarrisciti!

 

 

I nostri cuccioli non sono MAI STATI e non saranno MAI affidati per la vendita a negozianti di animali (petshops).

PERCHE?

PRIMA DI ACQUISTARE UN CUCCIOLO PRESSO UN PETSHOP,
CHIEDI SE PUOI AVERE ALTRETTANTO!
AIUTACI A COMBATTERE IL COMMERCIO ILLECITO DI ANIMALI DA COMPAGNIA
E LA "TRATTA DEI CUCCIOLI" DAI PAESI DELL'EST

Se vuoi anche tu aderire a questa iniziativa, clicca QUI

maggio 2008 © NOPETSHOPS.IT